4/9/2014 INDIA 2014 DAL 25 SETTEMBRE AL 7 OTTOBRE
Non turisti ma "viaggiatori consapevoli"!    
Rispettosi delle usanze del Paese che si visita con la Maestra di Yoga EMY BLESIO, presidente di SURYANAGARA - Scuola di Yoga Paripurna -  Milano – ITALIA

 

La Maestra vi condurrà nell’INDIA dello YOGA e della SPIRITUALITA’ (sulla Yamuna proporrà la versione esoterica del RAMAYANA: il viaggio di Rama. Le leggende di Krishna e Radha e della misteriosa danza Rasa nei giardini di Vrindavana).

Si consiglia di prenotarsi velocemente per mantenere basse le quote dei voli. (Aperto anche ai non soci)

"Se sei una persona libera allora sei pronta a metterti in cammino." - Thoreau

 

VISITIAMO: DELHI (la Capitale con i suoi monumenti e templi che narrano l’illustre epopea dei grandi poemi epici), AGRA (Taj Mahal il simbolo dell’amore coniugale), MATHURA (la città natale di Krishna), VRINDAVANA (i giardini  testimoni dell'amore di Radha e Krishna e della sua danza rasa), VARANASI (l’antica Kashi la città sacra a Shiva), RISHIKESH (la città conosciuta come il cuore dello Yoga), HARIDWAR (la città più sacra  e nota per il Maha Kumbhamela e il tempio di Sati sposa di Shiva).
E ancora: Lezioni di Yoga Paripurna con la Maestra Emy Blesio per un viaggio consapevole che contiene un'imperdibile esperienza di 5 giorni da ashramiti in Haridwar.

Un viaggio che contempla la partecipazione al  grande Festival Internazionale di Yoga, Cultura e Spiritualità che avrà luogo nella Dev Sanskriti Vishwavidyalaya University  (un angolo di pace, gioia  e introspezione) della città sacra di Haridwar dal 2 al 6 ottobre e in cui la Maestra Emy Blesio terrà una conferenza, interventi, discorsi e lezioni sulla profonda filosofia e disciplina Yoga. Il programma sarà allietato da spettacoli artistici di danza e musica, di riti e celebrazioni, di esibizioni Yogasana e interventi di conferenzieri provenienti da molte parti del mondo. Pure visita allaGaushala (il luogo dove vivono mucche felici) e alla clinica Ayurvedica (massaggi e trattamenti).

Negozietti ashramiti offrono prodotti dell’ashram e ayurvedici, a cost molto contenuti(lasciate posto nelle valigie!)

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI